non sarebbe meglio contattare il produttore?
cosa intendi per portata? queste cose sono normalmente destinate al cibo per entrare e essere conservato per mesi, non molto flusso.
per quanto riguarda il peso, anche in questo caso queste cose sono destinate al cibo, quindi pesare qualche litro di cibo e poi misurarne il peso sarebbe un buon inizio.
I vecchi congelatori a pozzetto che ho visto, sono progettati per un carico distribuito e sono silenziosi e fragili all'interno, quindi non mi aspetto un carico concentrato. Ho visto queste cose piene d'acqua e usate per un bagno fresco, ma immagino che non sia un uso consigliato.
[/CITAZIONE]
sì, intendo il carico massimo in kg che il congelatore può supportare. Come peso massimo penso che 100 kg vadano bene (devo congelare l'acqua per le bevande), quindi 100 kg possono reggere?
I congelatori sono comunemente descritti solo in base alla capacità volumetrica. Certamente esiste un peso massimo dei contenuti che possono supportare.
Esiste anche una specifica per la rimozione del calore, in BTU all'ora o forse in kilocalorie all'ora. Questi valori vengono raramente forniti, sebbene possano essere stimati in base alla capacità del sistema di raffreddamento.
Quindi, se la domanda riguarda il flusso di calore, la risposta dipende dalle capacità specifiche del sistema di refrigerazione.
[/CITAZIONE]
sì, intendo il carico massimo in kg che il congelatore può supportare. Come peso massimo penso che 100 kg vadano bene (devo congelare l'acqua per le bevande), quindi 100 kg possono reggere?
yes, I mean the maximum load in kg that the freezer can support. As a maximum weight I think 100kg is fine (I have to freeze water for drinks), so can 100kg hold? However, since the night brings advice, I got the idea of testing the flow rate based on cm^2/kg, so how much pressure does it hold for each cm^2? I have already done the test and it results 2kg/cm^2 so I hope it can hold 100kg, do you agree with my test?any chance of a translation that your happy with please